+39 0523.87.40.03
Sedia Grand Prix 3130_fronte rivestito - design Arne Jacobsen -

Sedia Grand Prix 3130_fronte rivestito design Arne Jacobsen brand Fritz Hansen

Fritz Hansen
Dimensioni l. 48 x p. 51 x h. 83 |hs 46 cm

Scegli qui la configurazione e richiedi il tuo preventivo

Rivestimento
Base
Scocca
Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Descrizione

La sedia Grand Prix 3130 è disegnata da Arne Jacobsen per Fritz Hansen con scocca in compensato lamellare stampato a pressione, imbottitura frontale in poliuretano; base con quattro gambe tubolari in acciaio con finitura cromata o verniciata a polveri e con distanziali di supporto piedini neri.  

La parte frontale della seduta è rivestita in pelle o tessuto mentre la scocca è disponibile in impiallacciato di rovere o noce oppure in frassino laccato o colorato, scegliendo tra sedici tonalità, tra cui il bianco a cui si può combinare la base dello stesso colore.

 

La sedia Grand Prix 3130, fin dalla sua progettazione e messa in produzione si è guadagnata un posto tra le icone del design moderno, soprattutto grazie alla sua forma decisamente caratteristica.

Nel 1957, con il nome di "Modèle 130", la sedia è stata presentata dalla casa danese al Designers’ Spring Exhibition del Danish Museum of Art & Design a Copenhagen e, nello stesso anno, anche alla triennale di Milano. Qui ha vinto il premio Grand Prix da cui deriva l'attuale denominazione. 

Grand Prix 3130 è una seduta robusta, innovativa ed elegante, adatta ad ogni stile e contesto di arredamento, dall'ambiente domestico a quello lavorativo.

leggi tutto
Spediamo in tutto il mondo
100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.