Il parasole Toku è disegnato da Vincent Van Duysen per Paola Lenti con struttura in legno massello di cedro e particolari in acciaio inox; pannelli di copertura e tende verticali scorrevoli in tessuto Thuia. Pannelli di seduta, con schienale regolabile o fisso, in compensato marino con rivestimento in tessuto Wara.
Materassino rimovibile imbottito in poliuretano espanso con fodera fissa in poliestere idrorepellente e rivestimento sfoderabile in tessuto. Materassino in due dimensioni (188x94 cm o 94x94 cm); cuscino d'appoggio e cuscino schienale disponibile su richiesta.
Disponibile in due dimensioni: CA19D con due sedute, CA19A con quattro sedute.
La struttura ombreggiante Toku è disponibile in configurazioni da due o quattro elementi di seduta. Nella versione Toku CA19A, la piattaforma è composta da quattro pannelli di seduta amovibili: due con schienale fisso e due con schienale regolabile manualmente in due posizioni, oltre a quella di riposo. Questi pannelli possono essere disposti in diverse configurazioni: paralleli tra loro, paralleli a coppie o perpendicolari l'uno all'altro, offrendo flessibilità nell'organizzazione dello spazio.
Il rivestimento in tessuto Thuia delle parti orizzontali sporgenti della struttura è removibile, facilitando la pulizia e la manutenzione. Anche la copertura centrale della struttura è removibile e può scorrere lungo i montanti di Toku, formando tende verticali che possono essere posizionate all'altezza desiderata e permettendo di modulare l'ombra e la privacy secondo le proprie esigenze.
L'intera collezione Toku - composta da parasole, lettino e panca - trae ispirazione dall'estetica giapponese, utilizzando l'eleganza intrinseca del legno massello per creare un'area lounge per esterni che combina sobrietà e modernità.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 41.260,40