Il parasole Bistrò è disegnato da Paola Lenti con struttura in alluminio verniciato opaco o lucido e particolari in acciaio inox; bacchette di sostegno in fibra di vetro e zavorre in ghisa verniciate opache o lucide nel colore della struttura. Rivestimento in tessuto Madras o Tamil.
L'ombrellone può essere completato con tavolino (90x90 cm) e/o seduta della collezione Clique che si posizionano attorno alla struttura. Pouf disponibile quadrato (137x137 cm) oppure rettangolare (165x105 cm). Disponibile con o senza snodo per inclinare lo schermo ombreggiante.
Bistrò è una serie di grandi elementi parasole richiudibili, disponibili nella versione con telo piatto oppure a cupola; in entrambe i casi Bistrò è dotato di un foro centrale che permette una migliore circolazione dell'aria. Bistrò è un parasole accogliente che può essere reso ancora più funzionale grazie a un tavolino di servizio in alluminio verniciato che può essere agganciato all'altezza desiderata e riposizionato ad ogni necessità. Un elemento di seduta imbottito può essere posizionato intorno alla struttura per sfruttare ulteriormente l'ombra creata da questo parasole di design.
Il parasole Bistrò con telo piatto e a cupola possono essere utilizzati in combinazione per aumentare le aree di ombra e relax ed essere poi comodamente richiusi quando non più necessari. La collezione Bistrò prevede anche un parasole a cupola Ø200 senza snodo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 9.448,90