Il lettino Guell è disegnato da Vincent Van Duysen per Molteni&C con struttura in acciaio inox verniciato e base in alluminio, con ruote e puntali d'appoggio in materiale plastico. Schienale in doghe in massello di teak oppure intrecciato in corda di polipropilene color antracite, o in batyline verde oliva. Può essere completato con un materassino in poliuretano sagomato a densità differenziate, fodera in fibra di poliestere idrorepellente, con rivestimento in tessuto per outdoor.
Il lettino prendisole Guell, archetipo per eccellenza degli arredi da esterno, interpreta tutti gli elementi che caratterizzano l'estetica della Collezione Timeout di cui fa parte: il lettino è costruito con una fascia in alluminio verniciato color brunito, che corre lungo tutto il profilo, e il motivo tradizionale dell'intreccio in corda in polipropilene oppure con doghe in legno che presentano la medesima larghezza di quelle del tavolo a 6 o 8 posti.
La leggera struttura in alluminio e le ruote posteriori consentono di movimentare facilmente il lettino. Per assicurare la massima sicurezza, la ruota è posizionata appena sospesa, attivandosi solo quando il lettino viene sollevato; questo dettaglio, insieme ad altri sottolinea l'accuratezza progettuale della Collezione.
In combinazione con Guell, la Collezione Timeout propone un'articolata offerta di prodotti: oltre alle sedute Green Point, un divano a due cuscini in due dimensioni, anche una poltrona dalle proporzioni generose e un tavolino della famiglia Phoenix, il tavolo Golden Gate, i tavolini Regent e il pouf Hyde.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.938,56