Il divano Sway è disegnato da Yabu Pushelberg per Molteni&C con basamento in massello di teak e piedini in alluminio verniciato con puntali in materiale plastico. Lo schienale è composto da una struttura in alluminio verniciato con intreccio di corda in polipropilene color ecrù, mentre i cuscini schienale e cuscini seduta sono realizzati in fibra di poliestere idrorepellente. Il rivestimento outdoor è sfoderabile.
Disponibile in versione lineare o componibile con tavolini e pouf che completano la collezione.
Per la prima volta Molteni&C presenta, nella collezione Landmark, il sistema di divano componibile per l’esterno "Sway", ideato da Yabu Pushelberg. La maestria dei due designer risiede nel disegnare spazi e forme che si inseriscono nell'ambiente con estrema fluidità, creando un'unica connessione tra natura ed oggetti, espressa attraverso materiali, forme e colori.
Sul resistente basamento in teak si poggia la seduta che garantisce il miglior comfort; lo schienale è caratterizzato da un intreccio di corda piatta, avente un finissaggio morbido e piacevole al tatto; ed un elemento a forma di C avvolge il basamento e la seduta, garantendo stabilità.
Il progetto Sway, è inoltre arricchito da elementi come tavolini, pouf e chaise longue che ruotano attorno al fulcro del divano, creando momenti di convivialità e relax, nella profonda connessione con i suoni, profumi e colori della natura.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 7.643,30