Il divano componibile Chester Line è disegnato da Renzo Frau per Poltrona Frau con struttura portante in massello di faggio stagionato e pioppo con traverse in multistrato di pioppo, molleggio in molle biconiche in acciaio fissate a cinghie di juta. Schienale e braccioli imbottiti in crine vegetale modellato a mano, sedile in crine gommato e cuscini di seduta in piuma d'oca e poliuretano espanso, con rivestimento in pelle con lavorazione capitonné. Disponibile con seduta in tessuto.
Piedini disponibili in alluminio spazzolato brunito h. 6 cm, rivestiti in pelle h. 13,7 cm oppure in faggio tinto noce scuro o laccato nero, sferici h. 6 cm, alti h. 12 cm.
Chester Line rappresenta la reinterpretazione moderna del classico Chester, l'icona intramontabile di Poltrona Frau. Questo capolavoro di design conserva tutto il fascino dell'eleganza senza tempo e delle lavorazioni artigianali che hanno reso celebre il modello originale, aggiungendo però un tocco di leggerezza e versatilità pensato per i nuovi stili di vita. Il celebre capitonné, le impunture con i bottoni e la voluta del bracciolo sono ancora presenti, ma riletti in chiave più essenziale. La base del divano si alleggerisce, lasciando spazio a un design più snello e moderno; i piedini metallici, quasi invisibili, sottolineano la bellezza della seduta, ponendola al centro dell'attenzione.
Chester Line si distingue per la sua straordinaria flessibilità compositiva: configurazioni aperte o chiuse, moduli senza braccioli e schienali che possono essere arricchiti con complementi come i tavolini per una funzionalità senza compromessi. Inoltre, i vari rivestimenti disponibili e la possibilità di combinare struttura in pelle e seduta in tessuto permette di personalizzare Chester Line secondo il proprio gusto e arredamento.
Chester Line è perfetto per chi cerca un complemento d’arredo elegante, versatile e intriso di storia, ma con un appeal più moderno.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 24.595,20