Il tavolino Fidelio è disegnato da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau con struttura in legno massello di frassino con profilo a sezione triangolare disponibile in finitura frassino tinto wengé o tinto moka e dettagli metallici di in acciaio spazzolato con trattamento galvanico, finitura ottone naturale.
Piano disponibile in cuoio saddle extra e sottopiano in pelle oppure in marmo calacatta o arabescato, con finitura lucida con vernice di poliestere trasparente oppure con finitura semilucida idrorepellente. Il piano in pelle cuoio non è disponibile per i tavolini con piano rotondo, ad eccezione del modello Ø 45 che, insieme al tavolino con piano ellittico è disponibile solo in cuoio.
La serie di tavolini Fidelio nasce come complemento ideale della collezione Chester Line, ma forma essenziale, lineare e raffinata di questi complementi li rende perfetti con qualsiasi arredo Frau, conferendo armonia anche agli ambienti più compositi. Le strutture in legno massello di frassino, intagliate con incroci e anelli che ne definiscono il profilo, comunicano una costruzione ricercata e sostenuta da una forte identità visiva.
Ogni tavolino della serie manifesta una precisione millimetrica nel disegno che lascia spazio alla materia. I piani disponibili in marmo, oppure disegnati con pelle Cuoio Saddle Extra sopra e Pelle Frau® sotto, evidenziano la purezza dei materiali. I dettagli metallici aggiungono un tocco prezioso che dialoga perfettamente con la struttura, restituendo un risultato materico ricco ma mai sovraccarico.
Perfetti come elementi centrali nel living, accostati a divani o poltrone, o utilizzati in combinazione i tavolini Fidelio vestono con discrezione e personalità tanto gli spazi moderni quanto quelli classici.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.354,60