I tavolini Louisa, disegnati da Vincent Van Duysen per Molteni&C, sono realizzati con una struttura in lamiera di acciaio curvato, nelle finiture eucalipto, peltro opaco e marrone; o in multistrato di legno curvato rivestito in essenza, con piedini d’appoggio in feltro. Il piano è disponibile in legno, composto da un pannello di particelle di legno rivestito con tranciato con finitura eucalipto, oppure in cemento, un composto di cemento e fibre organiche stampato e colorato in massa nelle finiture cenere o mattone.
Gli abbinamenti disponibili sono: struttura in essenza con piano in essenza, struttura in peltro con piano in cemento e struttura in colore mattone abbinata con piano in cemento.
Questa serie di graziosi tavolini tondi ed ovali, sono l'emblema del design moderno. La semplicità delle forme si sposa con l'attento studio dei materiali, realizzando delle originali finiture.
L'essenza, ad esempio, attraverso un procedimento di giunzione delle lastre, crea un particolare motivo raggiato. Infine, i tavolini si alternano tra loro in una diversità di altezze, e se abbinati tra loro, creano un divertente gioco, arricchendo gli ambienti della casa, con una nota di gioiosità e leggerezza.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.621,38