Il tavolino Alisee, disegnato da Matteo Nunziati per Molteni&C, presenta una struttura in acciaio, rifinita in oro antico lucido o peltro opaco, con piedini d’appoggio in materiale plastico antiscivolo.
Il piano è realizzabile nelle seguenti modalità: in legno, composto da un pannello di particelle di legno rivestito con tranciato di legno; in marmo, spessore 2 mm, nelle finiture silver dune, silver wave, verde alpi, Sahara noir o calacatta oro, con trattamento antimacchia idrorepellente; e in cristallo fumé, spessore 10 mm.
Il piano inferiore infine, è in essenza, finitura eucalipto o rovere nero.
La collezione di tavolini Alisee sono la rappresentazione di un equilibrio estetico tra semplici forme geometriche. La struttura metallica disegna un contorno ben delineato e preciso che, come un'opera d'arte, incornicia i preziosi piani. Essi arricchiscono il tavolino grazie alla qualità dell'essenza, dei marmi e del vetro. I tavolini Alisee spiccano chiaramente per il loro design contemporaneo e moderno, grazie al quale è possibile adattarli in ogni ambiente della casa, portando eleganza e raffinatezza.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.589,66