Lo sgabello Woody è disegnato da Francesco Meda per Molteni&C con struttura in legno massello di frassino naturale o tinto nero, seduta in multistrato di faggio impiallacciato in frassino oppure rivestito in cuoio rigenerato. Poggiapiedi in acciaio curvato verniciato peltro.
Il Woody è il secondo sgabello disegnato da Francesco Meda per Molteni&C, parte della raffinata collezione Woody, che include una gamma di sedute pensate per unire estetica e funzionalità. Le linee fluide e armoniose del design si riflettono nel sedile, proposto in due varianti: legno naturale, per un look essenziale, o rivestito in cuoio rigenerato, che aggiunge un tocco di sofisticata texture. Il poggiapiedi in acciaio verniciato peltro, impreziosisce l’estetica e garantisce resistenza e comfort.
Un aspetto unico di Woody è la sua costruzione interamente a incastri, priva di viti, che conferisce all’insieme una straordinaria leggerezza visiva e un’immagine uniforme e coerente.
Perfetto per arricchire qualsiasi spazio abitativo o commerciale, Woody rappresenta l’equilibrio tra tradizione artigianale e innovazione contemporanea.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.094,34