Il tavolo Ava è disegnato da Foster+Partners per Molteni&C con struttura e piano completamente in legno di eucalipto o noce.
Fedele alla filosofia volta a progettare edifici e arredi rispettosi dell’ambiente, Foster + Partners progettano una serie di tavoli per ambienti contemporanei. Monomaterico, realizzato interamente in legno, materiale naturale per eccellenza e molto facilmente reciclabile, il tavolo Ava Table dà risposta al bisogno sempre più presente, nell’ambito dell’arredo di design, di soddisfare esigenze di eco sostenibilità non sacrificando il bisogno di rappresentazione dello spazio che ogni arredo deve meritarsi.
Il tavolo con la sua caratteristica gamba a T svasata e posta in posizione arretrata rispetto al piano per massimizzare la sua capacità ricettiva, si raccorda senza soluzione di continuità al piano dando luogo ad un elemento compatto ma leggero nella forma. Sapiente uso dei materiali abbinati a raffinati dettagli costruttivi evidenziano il segno stilistico caro allo studio Foster + Partners al fine di ottenere arredi dotati di grande leggerezza formale.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 17.066,58