Lo sgabello Green Point è disegnata da Vincent Van Duysen per Molteni&C con base in alluminio e intreccio in fibra di polipropilene nei colori antracite, verde oliva e giallo deserto, poggiapiedi in nylon e puntali d'appoggio in materiale plastico. Cuscino di seduta opzionale, con imbottitura in poliuretano sagomato, fodera in fibra di poliestere idrorepellente e rivestimento in tessuto.
Più compatto nelle dimensioni di seduta, lo sgabello Green Point della Collezione Timeout presenta una struttura snella, caratterizzata dalla fascia piatta in alluminio verniciato color brunito e priva di angoli. Visto di profilo, il sottile spessore della fascia conferisce allo sgabello una sagoma delicata e aerea, in contrasto con la trama del rivestimento, materico e fitto, realizzato nel motivo a intreccio tradizionale che caratterizza tutta la Collezione Timeout.
La serie di sedute Green Point è completata da una sedia, con o senza braccioli, e una panca in due dimensioni; la Collezione Timeout propone un'ulteriore articolata offerta di prodotti: un divano a due cuscini in due dimensioni, anche una poltrona dalle proporzioni generose e un tavolino della famiglia Phoenix, il tavolo Golden Gate, il comodo lettino Guell, i tavolini Regent e il pouf Hyde.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.159,40