La poltrona Phoenix è disegnata da Vincent Van Duysen per Molteni&C con base in alluminio estruso e profilato, con intreccio su schienale e braccioli in fibra di polipropilene e seduta con cinghie in fibra di polipropilene e fili di gomma sintetica. Puntali d’appoggio in materiale plastico.
Cuscino di seduta in poliuretano sagomato a densità differenziate e cuscino schienale imbottito in fibra di poliestere, con fodera in fibra di poliestere idrorepellente e rivestimento in tessuto per esterni.
Disponibile con o senza braccioli.
Phoenix è una poltrona caratterizzata da un'estetica minimale e contemporanea, con una fascia in alluminio verniciato che disegna il profilo degli arredi e un fitto intreccio che costruisce seduta e schienale ed evidenzia la struttura. Questa poltrona, come il divano e il tavolino della famiglia Phoenix fa parte della nuova collezione di arredamento per outdoor Timeout contraddistinta da elementi raffinati e dall'eleganza senza tempo: il tavolo da pranzo Golden Gate accompagnato dalle sedute Green Point, il comodo lettino Guell, i tavolini Regent e il pouf Hyde.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.998,76