La poltrona Palinfrasca è disegnata da Vincent Van Duysen per Molteni&C con base in acciaio inox verniciato con puntali d’appoggio in materiale plastico, struttura in massello di teak in finitura naturale con intreccio a fasce di teak accoppiato oppure poliuretano EVA.
Cuscino di seduta con inserto di poliuretano sagomato a densità differenziate con fodera in fibra di poliestere idrorepellente e rivestimento in tessuto per outdoor; per lo schienale è consigliato l'utilizzo di un cuscino sciolto con imbottitura in fibra di poliestere e rivestimento in tessuto.
I temi che identificano la Collezione Landmark – le linee curve, morbide e prive di angoli della struttura in massello di teak che conferiscono un'intensa sensazione di comfort e il motivo intrecciato trama-ordito in macro-scala – permangono nella poltrona Palinfrasca e, grazie alle proporzioni più compatte, diventano ancora più chiari ed espressivi. Lo schienale curvilineo avvolge l'utente come in un abbraccio esaltando l'idea di un comfort protettivo e accogliente.
Il sistema di sedute Palinfrasca comprende: tre divani in larghezze diverse, elementi terminali, angolari e chaise longue sempre in due lunghezze; un divano più piccolo, caratterizzato da una seduta profonda e coinvolgente e un ampio e scenografico elemento circolare a isola, oltre ad una poltrona e un pouf. Questi elementi possono essere utilizzati in combinazione per creare configurazioni sempre diverse, spostabili a piacimento e ricomponibili.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.995,08