Il love seat Palinfrasca è disegnato da Vincent Van Duysen per Molteni&C con struttura in massello di teak in finitura naturale con intreccio a fasce di teak accoppiato oppure poliuretano EVA e basamento in acciaio inox verniciato con puntali d’appoggio in materiale plastico.
Cuscino di seduta rotondo, in poliuretano sagomato a densità differenziate con fodera in fibra di poliestere idrorepellente e cuscini sciolti per lo schienale (consigliati) in fibra di poliestere con rivestimento in tessuto per outdoor.
La collezione Landmark, composta dalle sedute Palinfrasca, interpreta l’essenza di teak in modo inedito e contemporaneo, ma anche nella più esaustiva rappresentazione del savoir-faire e della ricerca sui materiali di Molteni&C. Un elemento ricco di dettagli di raffinata ebanisteria come il profilo che diventa un comodo ripiano d'appoggio per piccoli oggetti o la doppia curvatura negli angoli che conferiscono un'immagine “soft” al materiale. In questo ampio e scenografico elemento circolare le linee curve, morbide e prive di angoli vengono ulteriormente enfatizzate.
La serie comprende: tre divani in larghezze diverse, elementi terminali, angolari e chaise longue sempre in due lunghezze; un divano più piccolo, caratterizzato da una seduta profonda e coinvolgente a isola, oltre ad una poltrona e un pouf.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 13.221,14