La poltrona Platner Easy Chair è disegnata da Warren Platner per Knoll con struttura in tondini metallici sagomati in verticale ed orizzontale, trattati con nichelatura o oro 18k; scocca stampata in vibra di vetro con cuscini in poliuretano espanso a densità variabile e rivestimento in tessuto. Cuscini con cerniera lampo e fissati alla struttura con bottoni in velcro.
Disponibile con o senza poggiapiedi.
Disegnata dall’architetto e designer americano Warren Platner, Platner Easy Chair fa parte della collezione Platner per Knoll, disegnata con maestria nel 1966. La poltrona, dalle forme curve e generose, garantisce un comfort senza pari. Nel living di casa come in un ambiente contract, si distingue per la disinvoltura con cui si integra col resto dell'arredamento a cui è accostata.
Rientra in una collezione di arredi unici e intramontabili caratterizzata dalla struttura ornamentale e di sostegno in tondini di metallo. La Platner Easy Chair può essere utilizzata in combinazione con il poggiapiedi e con i restanti elementi della collezione: tavolini, poltrona, sedia, sgabello e tavoli da pranzo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 10.162,60