Il divano 578 Dudet Bold è disegnato da Patricia Urquiola per Cassina con telaio di gambe e sedile in acciaio ed imbottitura in poliuretano espanso e fibra di PET riciclato con percentuale di polioli di origine biologica e inserti a densità differenziata, rivestimento in tessuto con zip di colore nero o grigio.
Il design architettonico e fortemente evocativo della moderna e iconica collezione Dudet entra in una nuova dimensione con l’arrivo del divano Dudet Bold: una revisione esclusiva che reinterpreta le suggestioni degli anni ’70 in chiave contemporanea. Le linee arrotondate del divano fluiscono con grazia, creando un insieme armonioso e leggero, mentre i volumi risultano ancora più pieni, disegnando una seduta generosa e accogliente.
L’abbraccio visivo e materico tra i tre elementi imbottiti si moltiplica. Il cuscino inferiore della seduta diventa protagonista, ampliandosi quasi fino a sfiorare il pavimento, per fondersi con eleganza nei tubolari sinuosi – gambe, braccioli e schienale – che si raccordano in un’unica, fluida linea continua.
Disponibile in un unico formato, Dudet Bold è un divano a cinque posti dalle proporzioni sontuose e generose. Nato per l’ambiente living, si presta perfettamente anche a contesti contract, trasformando ogni spazio in un’esperienza di comfort sofisticato e stile senza tempo.
La collezione di sedute Dudet è completata da divano, poltrone e poltroncine dining.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 11.535,10