Il divano 577 Dudet è disegnato da Patricia Urquiola per Cassina con struttura composta da gambe e sedile in acciaio ed imbottitura in poliuretano espanso e fibra di PET riciclato con percentuale di polioli di origine biologica, e con inserti a densità differenziata che garantiscono supporto ed extra comfort alla schiena. Il rivestimento è realizzato in tessuto con zip di colore nero o grigio. La collezione è composta da sedia, poltrona e divanetto.
Dudet porta avanti il design versatile e raffinato della sedia della stessa famiglia, trasferendole su un accogliente divanetto a due posti, disponibile in un'unica misura. Il divanetto incarna l'essenza del moderno vivere informale, dove il comfort di un set lounge si abbina armoniosamente con la praticità del tavolo da pranzo tradizionale.
Con le sue dimensioni contenute, Dudet si adatta perfettamente anche agli spazi più ridotti, offrendo una soluzione ideale per il casual low dining. La produzione di questa collezione si basa, infine, su un approccio sostenibile, conferendole un valore aggiunto.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.140,99