Il tavolo Le Cupole è disegnato da Francesco Meda e David Lopez Quincoces per Acerbis con base realizzata da tre cupole in marmo, ricavate dal pieno, con finitura levigata e unite tra loro con l’impiego di un distanziale e viti in ottone; piano in marmo con finitura poliestere opaca, accoppiata al basamento tramite una piastra in acciaio verniciata in colore nero o bianco opaco. Disponibile in marmo Calacatta Oro e Nero Marquinia.
Le Cupole è un tavolo in marmo rotondo che fonde materia e forma in un equilibrio perfetto, celebrando la purezza geometrica e la potenza scultorea. Il suo design si fonda su una base composta da tre cupole scolpite in marmo, che sostengono con rigore il piano, dando vita a un dialogo tra stabilità e leggerezza visiva. Le curve morbide delle cupole e le linee fluide accentuano un dinamismo simmetrico, trasformando la struttura in un’opera che cattura lo sguardo e invita al tatto.
Ogni dettaglio è curato con meticolosità: le superfici arrotondate dialogano con raffinati inserti in ottone, impreziosendo la composizione e sottolineandone l’attenzione estetica. Il contrasto tra la solidità materica della pietra e la sobrietà del progetto amplifica un gioco di pieno e vuoto, struttura e superficie, in cui proporzioni calibrate sublimano l’armonia complessiva.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 16.475,00