La sedia Med è disegnata da Giotto Stoppino, Lodovico Acerbis per Acerbis con struttura in legno massello di frassino oppure massello di faggio laccato opaco; schienale e sedile in multistrato curvato con imbottitura in poliuretano e rivestimento in tessuto o pelle.
Con il suo gioco di contrasti tra curve morbide e linee decise, la sedia Med, progettata da Lodovico Acerbis e Giotto Stoppino, si presenta con una rinnovata leggerezza e una raffinata agilità nelle forme. Le proporzioni armoniose delle gambe e della struttura, realizzate in frassino tinto noce scuro o sbiancato, oppure in massello di faggio laccato opaco in una varietà di colori, conferiscono alla sedia un'eleganza senza tempo. Il risultato è un oggetto di design che si inserisce con facilità nella collezione Remasters, ampliandone il linguaggio estetico.
Un elemento distintivo della sedia Med è rappresentato dalla particolare sezione delle gambe, che richiama alla mente il celebre Flatiron Building di Manhattan, mentre le traverse orizzontali, ripetute con un ritmo grafico unico, definiscono ulteriormente il suo carattere. Grazie a questo design, la Med si adatta con naturalezza a tavoli di qualsiasi stile, dimostrando una grande versatilità.
La sedia Med, con le sue forme eleganti e proporzioni curate, reinterpreta la tradizionale sedia in legno in chiave moderna, rendendola una seduta estremamente versatile, sia per l’uso quotidiano che per ambienti più raffinati.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.064,00