La poltrona Reversível è disegnata da Martin Eisler per Tacchini con base è in metallo Ø 15 mm verniciata di nero opaco; struttura dello schienale in multistrato di pioppo dello spessore di 25 mm e sedile con inserto in ferro e cinghie elastiche. Imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e rivestimento in tessuto o pelle non è sfoderabile.
Piedini in ferro cromati color oro champagne opaco.
Reversível è il frutto dalla geniale creatività dell’architetto e designer Martin Eisler; un pezzo iconico della storia del design carioca che, per la sua incredibile innovazione, ha fatto innamorare Tacchini. Dinamica e flessibile, la riedizione di Reversível propone un doppio comfort grazie alla seduta posizionabile in due modi, con schiena eretta per utilizzare la poltrona da seduti, oppure trasversale allo schienale, in una posizione semi-sdraiata, più rilassata.
Il movimento semplice, lineare e soluzione apparentemente ovvia, in realtà, oggi come ieri, costituisce un'intuizione assolutamente all’avanguardia che consente alla poltrona di trasformarsi con un'eleganza estremamente disinvolta.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.281,80