Il divano Sesann è disegnato da Gianfranco Frattini per Tacchini con sedile in multistrato di pioppo con spessore di 18 mm e massello di abete con cinghie elastiche e base in metallo verniciato o cromato.
Struttura interna in poliuretano schiumato a freddo con inserto schienale e sedile in poliuretano espanso, rivestimento in tessuto o pelle non è sfoderabile. Piedini in frassino tinto noce oppure grigio.
Il divano Sesann, del grande maestro del design moderno Gianfranco Frattini, è un opera dallo spirito metafisico, dalle forme morbide e accoglienti che suscitano una sensazione di sensualità e calore. Merito della struttura in tubolare metallico che, come un’architettura, avvolge, contiene ed esalta l’imbottitura.
La nuova edizione di Sesann rispettando il pensiero originario mantenendo lo spirito del prodotto integro. La particolare configurazione di Sesann, sia formale che funzionale, costituisce la base per un sistema di prodotti caratterizzato dagli stessi elementi strutturali, ma declinati in oggetti unici e affascinanti. Questo approccio di sintesi e riduzione, proposto da Frattini, ha prodotto un design formalmente elegante, concettualmente elaborato e, soprattutto, unico.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.721,80