Il divano Julep è disegnato da Jonas Wagell per Tacchini con struttura in multistrato di pioppo e betulla di 18 mm, cinghie elastiche, imbottitura con poliuretano schiumato a freddo e rivestimento in tessuto o pelle non è sfoderabile. Base in compensato di pioppo dello spessore di 3 mm ricoperto con lo stesso tessuto del prodotto.
Disponibile con imbottitura standard oppure soft con densità inferiore.
Famiglia di imbottiti dalle forme morbide e avvolgenti, Julep è ispirata all’Avant-Garde anni Cinquanta recuperandone la semplicità e l’imponenza, ingentilite da un’allure contemporanea, romantica e femminile. Il divano è protagonista della serie, dal cui segno rotondo e generoso si è via via sviluppata poi l’intera collezione, composta da poltrona, chaise-longue e pouf, in un gioco di proporzioni e volumi che ha dato vita, a poco a poco, a tutte le varianti.
Completamente imbottite, le sedute hanno un aspetto pieno e abbondante, e tuttavia leggero, grazie alla base rientrante che le solleva invisibilmente da terra. Per il loro aspetto confortevole che invita all’intimità e al riposo, le sedute di Julep sono pensate per gli spazi domestici e perfette negli ambienti del contract.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 7.015,00