Il tavolo Bolero è disegnato da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau con struttura della base in legno massello di noce Canaletto, frassino tinto wengè o tinto moka; piastre di ancoraggio e distanziali in acciaio verniciato nero. Piano in marmo con bordi arrotondati, rinforzato da una rete tecnica e un sottopiano in legno stratificato di colore bianco. Disponibile con finitura lucida, con trattamento poliestere trasparente, o con finitura semi-lucida con trattamento idrorepellente. Piano disponibile anche in particelle di legno impiallacciato sulla superficie superiore e inferiore in noce o frassino tinto wengè, con riporto perimetrale arrotondato in legno massello, nella stessa finitura della base.
Il tavolo è disponibile in quattro dimensioni; la base in tinto moka è disponibile solo con il piano in marmo, che non è applicabile al tavolo da Ø180.
Tanto nella sua versione rotonda quanto in quella rettangolare, il tavolo Bolero rappresenta un modello elegante ed estremamente raffinato caratterizzato da un design slanciato che valorizza la bellezza materica dei suoi elementi. Il massello della struttura è combinato con un piano costruito con macro tessere di legno, che compongono un gioco di venature orizzontali e verticali sempre diverso oppure con un piano di marmo raffinato. Il tavolo Bolero ha la capacità di inserirsi in ogni ambiente con discrezione e personalità, donando un tocco di sofisticata eleganza. Un pezzo d'arredo che farà la differenza nel tuo spazio.
La collezione è stata ampliata dal tavolo Bolero Ravel, offerto in una singola dimensione e con piano in marmo e caratterizzato da una base a cavalletto.