Il tavolo Bolero è disegnato da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau con base in legno massello di noce Canaletto, frassino naturale, tinto wengè o tinto moka. Piano in particelle di legno impiallacciato sulla superficie superiore e inferiore. Lazy Susan composto da due elementi rotondi di diametro diverso: superiore in multistrato di betulla con riporto perimetrale in legno massello e piano inferiore, in MDF verniciato nero antigraffio e dotato di feltrini di protezione. Tra i due piani è alloggiato un meccanismo in alluminio girevole su sfere d’acciaio.
Il tavolo Bolero rappresenta un modello elegante ed estremamente raffinato e, in questo particolare modello dotato di Lazy Susan centrale, il design slanciato valorizza ulteriormente la bellezza materica dei suoi elementi. Il massello della struttura è combinato con un piano con macro tessere di legno, che creano un gioco di venature orizzontali e verticali sempre diverso che viene poi riproposto anche sul vassoio girevole. Il tavolo Bolero ha la capacità di inserirsi in ogni ambiente con discrezione e personalità, donando un tocco di sofisticata eleganza. Un pezzo d'arredo che farà la differenza nel tuo spazio.
La collezione Bolero prevede tavoli di varie forme e dimensioni, con piano in legno o in marmo ed è stata arricchita dal tavolo Bolero Ravel, offerto in una singola dimensione con una base a cavalletto e piano in marmo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 14.237,40