Lo specchio Ren è disegnato da Neri & Hu per Poltrona Frau con struttura in legno massello di noce o frassino naturale. Specchio con cornice in ottone rivestita in cuoio Saddle Extra e retro in multistrato di betulla impiallacciato in noce Canaletto; ripiano in multistrato di betulla, rivestito in cuoio Saddle Extra e impiallacciato noce Canaletto sui fianchi. Ganci in acciaio spazzolato con finitura ottone naturale.
Questo specchio con appendiabiti si inserisce nella collezione Ren, un'elegante serie di complementi d'arredo, concepita per valorizzare l'ingresso della casa, il luogo dove si accolgono gli ospiti e si inizia a esprimere il proprio stile abitativo. Il nome "Ren" deriva dall'ideogramma cinese "人", che significa "persona" o "essere umano", e questo simbolo si riflette nei fianchi strutturali di ogni elemento della collezione, conferendo un'identità unica e un tocco culturale distintivo al design.
Gli oggetti della collezione sono progettati con una duplice funzionalità, adattandosi con versatilità alle esigenze quotidiane senza mai rinunciare a un'estetica sofisticata. Il design combina materiali pregiati, lavorazioni artigianali e forme eleganti, creando pezzi che sono sia funzionali che decorativi.
Ren include una varietà di elementi pensati per arricchire diversi ambienti della casa: toletta, servomuto, portariviste, tavolino, libreria.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.441,20