La toletta Ren è disegnata da Neri & Hu per Poltrona Frau con struttura in legno massello di noce Canaletto, piano in multistrato di betulla rivestito in cuoio o pelle e impiallacciato noce Canaletto sui fianchi. Piano con vano con anta a ribaltina rivestita e maniglia a forma di anello. Fondo vano è rivestito. Dettagli in ottone con trattamento superficiale trasparente opaco.
Specchio orientabile da Ø 430 mm fissato alla traversa superiore, con cornice in ottone rivestita in cuoio o pelle e retro in multistrato di betulla impiallacciato in noce Canaletto. Vaschetta portaoggetti di forma ovale, in multistrato di betulla impiallacciato noce Canaletto, rivestita e rifinita da una cornice in ottone, con gancio in acciaio spazzolato con trattamento galvanico e ottone naturale
La toletta Ren fa parte della serie di complementi, della collezione omonima, che nasce dalla ricerca dei designer attorno alla zona d’ingresso della casa dove si accolgono gli ospiti e si inizia a raccontare il proprio stile nell’abitare. Il tratto distintivo della collezione è ispirato all’ideogramma cinese “ren”, che significa "persona" o "essere umano". Questo simbolo prende forma nei fianchi strutturali di ogni elemento, conferendo un’identità unica e un tocco culturale al design.
Gli oggetti della serie sono pensati per essere ibridi nelle funzioni, adattandosi con versatilità alle esigenze quotidiane, senza mai rinunciare a un’estetica sofisticata, grazie a un design che combina materiali pregiati, lavorazioni artigianali e forme eleganti.
La collezione è composta da: specchio e appendiabiti da terra, servomuto, portariviste, tavolino e libreria.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 7.198,00