La poltrona Jay Lounge è disegnata da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau con struttura in poliuretano rigido ottenuto da stampo, imbottita in poliuretano espanso e ovatta di poliestere e rivestimento in Pelle Frau®. Base a quattro razze in alluminio nelle finiture brunito o lucido, con puntali in materiale plastico nero. Dotata di base girevole con meccanismo di ritorno che permette la rotazione a 360° e il suo ritorno automatico nella posizione di partenza. Disponibile nella versione con meccanismo reclinabile manuale attraverso pressione con il busto sullo schienale; una leva posta sotto il bracciolo permette di aumentare l'inclinazione desiderata.
Disponibile pouf coordinato imbottito in poliuretano espanso ottenuto da stampo e ovatta di poliestere.
La poltrona Jay Lounge è un rifugio personale, un gesto di design che trasforma l’archetipo della bergère in un’icona contemporanea.
Le sue forme sono scolpite con leggerezza, organiche e dinamiche, capaci di unire comfort e rigore estetico. Una seduta che invita a prendersi tempo per sé: meditare, leggere, rilassarsi. Jay Lounge non è solo una poltrona, ma uno spazio intimo da riservare ai momenti più autentici.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.954,00