La poltrona Mamy Blue è disegnata da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau con seduta in faggio stagionato e multistrato di betulla; scocca e cuscino di seduta in poliuretano espanso ottenuto da stampo; rivestimento interamente in pelle, anche bicolore, oppure con scocca esterna in cuoio o pelle e rivestimento interno in pelle o tessuto, con cuciture in risalto. Poggiatesta optionale imbottito in poliuretano espanso e piuma d’oca, grazie al contrappeso nella fodera non necessità di fissaggio.
Base a quattro piedi in legno massello di frassino con supporto di aggancio alla scocca in acciaio verniciato nero. Base fissa o girevole con meccanismo che permette la rotazione di 37° e il ritorno automatico.
Disponibile con poggiapiedi abbinato.
Mamy Blue è una poltrona che incarna la quintessenza del comfort; è stata concepita per creare un rifugio ideale per i momenti di relax e di lettura. Le sue linee sinuose e dinamiche richiamano il design sofisticato della poltrona Ardea di Carlo Mollino, e vengono ulteriormente esaltate da un sapiente utilizzo dei materiali. L'ampio schienale avvolgente offre una sensazione di calma e tranquillità, mentre la perfezione delle sue forme ricorda le bérgère delle antiche dimore di inizio secolo.
Le numerose possibili combinazioni di materiali consentono di integrare con eleganza la poltrona Mamy Blue in qualsiasi ambiente, sia in un salotto che in uno studio, creando un angolo personale dedicato al relax.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.868,20