La poltrona Archibald A è disegnata da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau con base con quattro piedi in fusione di alluminio e telaio in tubolare di acciaio. Struttura in acciaio con imbottitura in poliuretano espanso e poliuretano espanso sagomato con ovatta poliestere e molleggio con cinghie elastiche. Rivestimento sfoderabile in tessuto con cuciture tono su tono oppure fisso in pelle, con cuciture a contrasto lungo i bordi e sulle superfici esterne. Disponibile con o senza pouf abbinato.
Archibald è una collezione di sedute dalle linee armoniose, che combinano ergonomia e comfort. Il modello Archibald A è un'ulteriore declinazione della rinomata poltroncina, caratterizzato in questo caso da uno schienale alto che, a differenza della versione King, non si sviluppa in un fasciante poggiatesta. Anche nella poltrona Archibald A la forma avvolgente viene enfatizzata dall’orecchio dei braccioli, piegati come un bavero di camicia e dalle pieghe della pelle nella parte interna dello schienale.
Una poltrona ancora più confortevole e accogliente, perfettamente adattabile in ogni tipo di contesto, che dona quel tocco di eleganza che solo complementi così raffinati sono in grado di donare.
La collezione Archibald è composta da: poltrona, poltrona large, variante Grand Comfort, divano a due posti, poltroncina, sgabello e letto.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.770,60