Il divano Archibald è disegnato da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau con quattro piedi in fusione di alluminio e telaio in tubolare di acciaio; struttura in acciaio, con imbottitura in poliuretano espanso e poliuretano espanso sagomato con ovatta poliestere con molleggio con cinghie elastiche. Rivestimento sfoderabile in tessuto con cuciture tono su tono o fisso in pelle con cuciture a contrasto lungo i bordi e sulle superfici esterne.
Jean-Marie Massaud ha creato con Archibald un equilibrio perfetto tra forma e funzionalità. La seduta della collezione, confortevole e avvolgente, invita al relax e alla meditazione. I sottili piedi contribuiscono a mantenere un profilo elegante e slanciato, bilanciando l'ampia e profonda seduta. Il rivestimento presenta pieghe verticali che conferiscono un piacevole dinamismo, impreziosito da cuciture tono su tono o a contrasto lungo i bordi e sulle superfici esterne, aggiungendo un tocco di raffinata eleganza.
Oltre a questo divano, la collezione Archibald include diverse varianti: una poltrona disponibile in due dimensioni e nella versione Grand Comfort, due poltrone con schienale alto (Archibald A e Archibald King), una sedia, uno sgabello e persino un letto, completando così una gamma versatile e completa.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 7.832,40