Il letto Aurora Due è disegnato da Tito Agnoli per Poltrona Frau con struttura delle sponde in listellare di abete e della pediera in multistrato di pioppo, con imbottiture in poliuretano espanso. Testata in massello di faggio stagionato imbottita in poliuretano espanso e ovatta di poliestere. Testata e base sono rivestite in Pelle Frau®. Piede anteriore a forma trapezoidale in legno mdf laccato con vernice anti graffio a grana fine di colore nero o in metallo in finitura canna di fucile o metallo cromato. Retro testiera in pelle oppure in tela Jacquard.
Il letto Aurora Due è un’icona di equilibrio tra eleganza e sobrietà. Le linee essenziali della sua testata, generosa e accogliente, incontrano una base dal carattere deciso che ne esalta la presenza scenica. La sua forma, rigorosa ma armoniosa, lo rende un protagonista discreto e raffinato della zona notte, capace di unire comfort e stile senza tempo. Un letto che non segue le mode, ma che diventa parte integrante della memoria visiva e affettiva di chi lo sceglie.
Il letto Aurora Due è caratterizzato da una testata con decorazione capitonné e da un piede frontale a forma trapezoidale che attraversa tutta la larghezza del letto e rimane leggermente arretrato.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.636,00