Il letto Coupé è disegnato da GamFratesi per Poltrona Frau con sponde in listellare di abete e pediera in multistrato di pioppo, struttura testata in massello di faggio, multistrato di betulla e tamponamento con pannelli in faesite, il tutto leggermente imbottito in poliuretano espanso.
Cuscino orizzontale testata in poliuretano espanso e ovatta poliestere fissato alla struttura mediante una striscia in velcro nella parte superiore e due piastre nella parte inferiore. Cuscino testata disponibile con testata liscia oppure nella versione De Luxe, decorata con motivo geometrico in pelle. Rivestimento interamente in pelle (anche bicolore) o nelle opzioni che abbinano pelle e tessuto nel cuscino orizzontale.
Piedi cilindrici in alluminio verniciato nero oppure in acciaio con finitura canna di fucile.
Il letto Coupé è un tributo all'eleganza senza tempo delle iconiche auto sportive. Le sue linee aerodinamiche, nette e ben definite, delineano uno spazio intimo e accogliente. La struttura del letto Coupé, caratterizzata da una cornice rigorosa ed essenziale, è interamente avvolta dal lussuoso rivestimento in pelle, che ne esalta la raffinatezza. Le cuciture, eseguite con maestria, convergono verso la testata in pelle, creando un design avvolgente che abbraccia il letto senza dominarlo. La combinazione di diverse texture e materiali nei rivestimenti mette in risalto la purezza delle linee e l'armonia delle proporzioni.
I sottili piedi in metallo conferiscono al letto una sensazione di leggerezza e slancio, completando una struttura che unisce magistralmente comfort, eleganza e design contemporaneo.
Nella versione Coupé De Luxe, con il cuscino della testiera ricamato con motivo geometrico verticale, il letto acquisisce ulteriore carattere.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.771,00