Il comodino Moondance è disegnato da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau conpiano in multistrato di betulla bordato con masselli di noce Canaletto e impiallacciato in tranciato di noce Canaletto, oppure in marmo. Base in multistrato di pioppo verniciata nero antigraffio con piedini in acciaio con protezione in plastica nera regolabili dall'interno.
Struttura in multistrato di pioppo con bordatura in masselli di noce Canaletto e impiallacciatura in tranciato di noce Canaletto. Fianchi e, a scelta, retro con placche in multistrato di betulla leggermente imbottito in poliuretano espanso, fissate e distanziate dalla struttura da un pannello in fibra di legno a media densità verniciato sul bordo in tinta con la struttura in noce Canaletto. Con rivestimento in pelle.
Due cassetti in fibra di legno a media densità con impiallacciatura in tranciato di noce Canaletto e frontale realizzato in multistrato di betulla leggermente imbottito in poliuretano espanso e rivestito sul lato esterno in pelle. Sul lato interno le placche sono rifinite con lamiere metalliche zincate e laccate in tinta con la struttura in noce Canaletto. Cassetti montati su guide metalliche push-pull con chiusura ammortizzata e decorati con bottone di zama rivestito.
Il comodino Moondance completa l'omonima collezione di complementi per la zona notte, disegnata da Roberto Lazzaroni, per aggiungere alla camera da letto elementi intimi e accoglienti, caratterizzati da forme familiari e rassicuranti. La cura artigianale e la possibilità di personalizzazione fanno di Moondance una collezione esclusiva, pensata per chi desidera un ambiente notte che rispecchi il proprio gusto e stile, offrendo al contempo comfort e raffinatezza.
Il comodino può essere utilizzato in abbinamento a settimanale e cassettiera.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.904,00