Il divano Nivola è disegnato da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau con struttura della seduta in faggio stagionato, molleggi in cinghie elastiche e imbottitura in poliuretano espanso. Schienale e braccioli imbottiti in poliuretano espanso e ovatta di poliestere. Rivestimento esterno in cuoio o pelle e interno in tessuto o pelle. Cuscino seduta disponibile sia nella versione “soft comfort” con imbottitura in piuma d'oca e ovatta di poliestere con inserto stabilizzante in poliuretano, sia in versione “firm comfort” con imbottitura in ovatta poliestere e inserto in poliuretano espanso. Basamento costituito da quattro gambe in legno massello di frassino tinto con sezione triangolare disponibili nelle finiture frassino tinto wengé o frassino tinto moka.
Disponibile nella versione bicolore in pelle Colorsphere e Nest, mentre le pelli Soulful e Velvety possono essere utilizzate solo in combinazione con rivestimento esterno in cuoio.
Il divano a due posti Nivola è un incontro di armonia e leggerezza. Le sue linee sinuose e avvolgenti creano un’atmosfera accogliente e raffinata, mentre l’eleganza del rivestimento e la purezza delle forme lo rendono un protagonista discreto e sofisticato di ogni ambiente. Un equilibrio perfetto tra comfort e stile. Può essere utilizzato in combinazione alla poltroncina Nivola, che condivide il design compatto e distinto.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 9.003,60