Il divano Bretagne Gran Comfort è disegnato da Poltrona Frau con struttura base in faggio e pioppo stagionato, schienale e braccioli in multistrato di betulla, traverse in massello di pioppo e faggio e tamponamenti con pannelli di faesite con imbottitura in poliuretano espanso e ovatta di poliestere. Seduta con cinghie elastiche, imbottita in poliuretano espanso e feltro pressato.
Cuscino seduta disponibile nella versione “Soft comfort”, con imbottitura in piuma d’oca, fiocco poliestere e inserto in poliuretano espanso oppure in “Firm comfort”, con imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Schienale con doppia cuscinatura: la prima, collegata alla scocca tramite cerniera lampo, imbottita in poliuretano espanso e ovatta poliestere; la seconda composta da cuscini mobili in appoggio sullo schienale, imbottiti in piuma d’oca. Rivestimento interamente in Pelle Frau® (SC e Nest anche bicolore) o con cuscini interni in tessuto.
Piedi in alluminio con finitura canna di fucile.
La celebre linea di divani Bretagne viene ampliata con l'introduzione del nuovo modello Bretagne Gran Comfort, una reinterpretazione che esalta ulteriormente ergonomia, proporzioni e rivestimenti.
Le generose e strutturate imbottiture, insieme a linee orizzontali avvolgenti che supportano anche la testa, rendono il divano estremamente confortevole, promuovendo momenti di socialità rilassata e spontanea. I cuscini dello schienale sono stati ampliati e imbottiti per fungere da supporto lombare e poggiatesta, mentre quelli della seduta presentano una struttura più definita con eleganti cuciture che ne esaltano le forme e contribuiscono a mantenere la forma nel tempo.
Bretagne Gran Comfort, disponibile come divano a due posti, divano a due posti Large e divano a tre posti è caratterizzato inoltre dalla possibilità di utilizzare Pelle Frau® Motif Knits per base e parti strutturali, un rivestimento che crea un effetto tridimensionale sia al tatto che alla vista.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 9.540,40