La poltrona Vespucci è disegnata da Francesco Rota per Paola Lenti con struttura in acciaio inox verniciato color avorio con rivestimento sfoderabile in tessuto Rope M. Cuscini di seduta, schienale e bracciolo removibili e sfoderabili, con imbottitura in fibra di poliestere con inserto in poliuretano indeformabile e fodera interna fissa in poliestere idrorepellente; rivestimento sfoderabile in tessuto. Montanti, fascia anteriore e piedini in legno sassofrasso naturale con puntali in materiale plastico.
Questa poltrona completa la collezione di sedute Vespucci, caratterizzate da un design elegante e lineare e da una solida struttura in legno di sassofrasso. Il legno è trattato con una finitura idro-oleorepellente a base di acqua che limita l’assorbimento di liquidi e sostante grasse e protegge dagli effetti negativi dell'umidità e dell'usura, preservando la sua bellezza naturale nel corso degli anni.
La vasta gamma di rivestimenti disponibili per la struttura e i cuscini permette di creare la seduta che meglio rispecchia il proprio gusto e lo stile dell'ambiente circostante.
La poltrona Vespucci unisce solidità, resistenza e comfort, offrendo un'ottima soluzione per arredare gli spazi esterni con stile e funzionalità.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.740,10