La poltrona Hammock è disegnata da Rene Gonzalez Architects per Paola Lenti con struttura in acciaio inox verniciato lucido e puntali in materiale plastico. Rivestimento fisso in tessuto oppure in rete formata da anelli in corda piatta in filato Rope, uniti tra loro a mano. Rete di rivestimento monocromatica o con combinazioni prestabilite di più colori (max 4).
Cuscino poggiatesta rimovibile e sfoderabile, imbottito in poliestere e poliuretano e rivestito in tessuto.
Poggiatesta sempre previsto su poltrone con rivestimento in tessuto, acquistabile in un secondo momento per rivestimento in rete.
Hammock è una poltrona lounge da esterno ispirata alle amache tipiche delle spiagge tropicali, è un elemento d'arredo versatile, leggero e dallo stile contemporaneo; facilmente trasportabile e confortevole, suggerisce immediatamente momenti di svago e relax da trascorrere all'aperto.
Questa poltrona unisce la qualità tecnica della costruzione industriale al fascino della lavorazione artigianale con cui viene realizzata la seduta, che è disponibile in combinazioni prestabilite di colore oppure personalizzabile, grazie alla vastissima gamma di tonalità esclusive della corda Rope.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.836,50