Il divano Vespucci è disegnato da Francesco Rota per Paola Lenti con montanti, fascia anteriore e piedini in legno sassofrasso naturale; struttura in acciaio inox verniciato color avorio con rivestimento sfoderabile in tessuto Rope M. Cuscini di seduta, schienale e bracciolo removibili e sfoderabili, con imbottitura in fibra di poliestere con inserto in poliuretano indeformabile e fodera interna fissa in poliestere idrorepellente; rivestimento sfoderabile in tessuto. Disponibile in due dimensioni.
Il divano Vespucci è un'opzione ideale per chi cerca comfort e durabilità negli arredi per esterni. Realizzato con una solida struttura in legno di sassofrasso, con trattamento con una finitura idro-oleorepellente a base di acqua che limita l’assorbimento di liquidi e sostante grasse e protegge il divano dagli effetti negativi dell'umidità e dell'usura, preservando la sua bellezza naturale nel corso degli anni.
Le cuscinature sono progettate specificamente per l'utilizzo all'aperto, aggiungono un tocco di morbidezza e consentendo di godersi momenti di relax all'aria aperta in pieno comfort. Inoltre, la vasta gamma di rivestimenti disponibili - sia per la struttura che per i cuscini - permette di personalizzare il divano Vespucci in base al proprio gusto e allo stile dell'ambiente circostante, assicurando un'esperienza di seduta piacevole e accogliente.
In sintesi, il divano Vespucci unisce solidità, resistenza e comfort, offrendo un'ottima soluzione per arredare gli spazi esterni con stile e funzionalità e può essere utilizzato in combinazione con la poltrona della stessa collezione.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 7.893,40