La poltrona Paula è disegnata da Vincent Van Duysen per Molteni&C con struttura in alluminio verniciato e cinghie in cuoio rigenerato con puntali di appoggio in materiale plastico antiscivolo. Cuscino di seduta e schienale in poliuretano ad alta portanza a quote differenziate con tamponatura in falda di fibra poliestere, con rivestimento sfoderabile in pelle o tessuto.
Disponibile con poggiapiedi abbinato.
La poltrona Paula si inserisce di diritto tra le icone delle sedute contemporanee, donando un senso di movimento e leggerezza all’interno dello spazio; moderna ed elegante, combina
un design moderno con un comfort esclusivo. Un complemento dalle proporzioni attentamente studiate, con struttura a sbalzo e i cuscini sospesi, chiave dell’eleganza senza tempo. Questa poltrona di design è caratterizzata da una sagoma dove il sedile e lo schienale sono fissati alla struttura in metallo mediante un sistema di cinghie in cuoio, che creano un caldo contrasto con la struttura in metallo.
Il poggiapiedi abbinato è una naturale continuazione della poltrona, per una seduta ancora più confortevole; la sua base è caratterizzata dalla stessa finitura in metallo e il cuscino è fissato con lo stesso sistema di cinghie in cuoio.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.718,96