Il tavolino Odile è disegnato da Christophe Delcourt per Molteni&C con base in pannello di fibra a media densità rivestito con tranciato di legno rovere e piedini in materiale plastico con puntali antiscivolo.
Piano disponibile in poliuretano rigido da stampo verniciato laccato lucido oppure con sottopiano in pannello di fibra a media densità nobilitato nero, cornice in acciaio inox lucido e piano in pietra o marmo con trattamento antimacchia idrorepellente. Disponibile in quattro dimensioni.
Il tavolino Odile è composto da due monoblocchi che si intersecano perfettamente, questo tavolino si distingue per la sua base rettangolare disponibile nelle finiture rovere caffè e rovere nero, che dona profondità e carattere all’ambiente. Il monoblocco superiore, con una forma esagonale e raccordata in ogni suo vertice, è disponibile in due varianti di pregio: laccato lucido a tutto spessore, per un effetto moderno e luminoso, oppure impreziosito da un raffinato piano in marmo con un bordo elegante, arricchito da una fascia in acciaio lucido che ne accentua la sofisticatezza.
Odile si integra perfettamente con la composizione del divano Emile, creando un insieme armonioso e di grande impatto visivo. La sua struttura modulare, inoltre, offre una grande flessibilità, consentendo di adattarlo a diverse configurazioni spaziali e esigenze estetiche. Che venga utilizzato come elemento centrale nella disposizione del soggiorno o collocato autonomamente per definire uno spazio, Odile arricchisce qualsiasi ambiente con la sua presenza scultorea e senza tempo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.495,30