Il divano componibile Marteen è disegnato da Vincent Van Duysen per Molteni&C con struttura in legno massello di abete, pannelli di particelle di legno e cinghie elastiche. Piedini in acciaio termosaldato verniciato con puntali antiscivolo.
Cuscini di seduta e schienale imbottiti in poliuretano espanso ad alta densità, foderati con rivestimento sfoderabile in pelle o tessuto.
Moduli in legno tamburato rivestito da tranciato in rovere o eucalipto con cassetto, laccato opaco rame, rinforzato con piastre metalliche.
Marteen è una collezione di sedute, tavolini e contenitori multifunzionali che si caratterizza per un uso armonico ed equilibrato dei volumi, giocando con un'alternanza di moduli pieni e vuoti, che si prestano ad infinite composizioni: dal più classico divano a due posti o angolare a soluzioni ad isola moderne che rendono gli spazi molto dinamici. Particolarità di questo divano è sicuramente la possibilità di utilizzare tavolini, pouf o moduli con cassetto per definire i progetti in base alle proprie esigenze e la possibilità di poter comunque sviluppare la composizione e modificarla in qualsiasi momento.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 8.540,00