Il pouf Soap è disegnato da Toiletpaper per Gufram in morbido poliuretano rifinito a mano in Guflac ultra. Adatto anche per uso esterno.
Edizione Limitata 1/300 del 2014
Sui mobili si accumula lo sporco.
Tocca e paciocca, sfrega e accarezza, appoggiati e ritocca, con le mani, con i vestiti, immagina quanta sporcizia si insinua e deposita sui mobili. E non parliamo della polvere, degli acari e tutti i batteri che non vedono l’ora di aggredire poltrone, divani, tavolini, pouf e cuscini e tutti gli angoli più nascosti della casa. Come fare? Anzitutto bisognerebbe sempre lavarsi le mani e togliersi le scarpe. Magari usare le pattine. Certo che se si potesse lavare la casa come ti lavi le mani sarebbe molto più semplice e rapido. Un po’ di acqua corrente una sfregatina con il sapone e tutto tornerebbe lindo, fresco e profumato in un batter d’occhio. Sarebbe la liberazione per ogni massaia, la panacea per tutte le casalinghe disperate, il sostituto perfetto degli eserciti di donne delle pulizie che perlustrano quotidianamente ogni anfratto dei nostri salotti, bagni e cucine. Sono anni che Gufram cerca una risposta concreta a questo annoso problema e finalmente arriva TOILETPAPER con la soluzione. Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari hanno inventato Soap, il detergente universale e semplice da usare per tutta la casa. Per una casa molto grande. Una grande saponetta. Finalmente adesso è tutto pulito in maniera rapida e facile: scaffali, ripiani, anfratti e cantoni, suppellettili, grandi armadi e piccoli divani. Tutto pulito, una cosa eccezionale davvero.
Rimane solo un enorme mistero: chi è quella persona con una mandibola tale che ha morsicato la saponetta? 77 cm di morso non sono mica uno scherzo!!!