Il divano Favn JH3 è disegnato da Jaime Hayon per Fritz Hansen con una struttura divisa in due parti, base e scocca esterna, entrambe con staffe in metallo e rinfornzi in fibra di vetro, imbottite con poliuretano e ovatta.
Piedi in alluminio spazzolato, con una parte rivestita con lo stesso tessuto della base, e piedini in feltro.
Cuscino di seduta e schienale imbottiti in poliuretano e cuscini decorativi in memory foam. Rivestimento in tessuto con la possibilità di utilizzarne fino a tre diversi: uno per base e scocca, uno per cuscini di seduta e schienale e uno per i due cuscini decorativi che sono inclusi.
In Danese, lingua madre del brand, Favn significa abbraccio e questo divano sembra proprio voler abbracciare chi accoglie l'invito a sedersi. Oltre alla sua forma, una peculiarità di questo elemento di arredo è sicuramente quella di poter giocare con i tessuti di rivestimento; il designer propone già tre diverse composizioni nelle tonalità del nero, grigio chiaro e rosa chiaro, ma è possibile sbizzarrirsi con l'ampia varietà di colori e tessuti a disposizione per costruire il proprio divano.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 10.998,30