La poltrona Ro è disegnata da Jaime Hayon per Fritz Hansen con una struttura in poliuretano espanso rigido e, come rinforzo, inserti di metallo, fibra di vetro nelle estremità e legno nella seduta. Base con quattro gambe disponibili in alluminio spazzolato (JH1) o rovere laccato chiaro (JH2) e con piedini in nylon.
Cuscino di seduta imbottito in schiuma di poliuretano sagomata e schienale in schiuma morbida con supporto lombare, poggiatesta in schiuma morbida sagomata.
Rivestimento in pelle o tessuto con la possibilità, in questo caso, di utilizzare due diversi tessuti o colori per scocca e cuscini.
Ro è una poltrona originale e dal forte impatto visivo, caratterizzata dalla sua scocca sinuosa e senza spigoli e soprattutto dal carattere giocoso. In questa poltrona dal design comunque semplice ed elegante, l'estetica non compromette la funzionalità e viceversa e promette tranquillità sia nell'aspetto visivo che nella comodità: i cuscini sono pensati per offrire la corretta ergonomia e comfort e la sua forma e struttura offrono la possibilità di appartarsi e rilassarsi anche in un ambiente affollato.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.298,88