Il divano Romeo disegnato da Antonio Citterio per Flexform, presenta una struttura in metallo con materassino in poliuretano espanso, rivestita in materiale protettivo.
I cuscini seduta sono realizzati in piuma d'oca sterilizzata, con inserto in materiale indeformabile a densità differenziata. Lo schienale ed il bracciolo sono in metallo, con imbottitura in poliuretano espanso e piuma d’oca sterilizzata. Sia i cuscini schienale che i cuscini optional sono in piuma d’oca sterilizzata. I piedi sono in alluminio pressofuso nelle finiture satinato, cromato, cromo nero, brunito, champagne. Appoggio a terra su puntali in materiale termoplastico. Infine, il rivestimento sfoderabile sia nella versione in tessuto che nella versione in pelle.
Romeo è il divano connotato da una grande attitudine contemporanea. Esso si presenta come il divano moderno, ma conserva dei tratti più classici, che lo portano ad essere un elemento con varie funzionalità. E' destinato alla convivialità, alla propria sfera intima e privata, fino a raggiungere poi la sfera professionale. Risultando così comodo, grazie alla perfetta inclinazione della seduta, questo divano si presta perfettamente anche come zona per lavorare.
In sintesi, Romeo, è un divano multitasking per eccellenza.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 9.142,64