Lifesteel è il divano disegnato da Antonio Citterio per Flexform avente una struttura in metallo satinato, cromato, cromo nero, brunito o champagne.
Il telaio della seduta è anch'esso realizzato in metallo, rivestito in tutte le finiture di cuoio disponibili.
I braccioli e lo schienale sono in metallo con imbottitura in poliuretano stampato e dacron.
I cuscini seduta sono in piuma d'oca sterilizzata con inserto in materiale indeformabile, mentre i cuscini schienale sempre in piuma d'oca sono disponibili con o senza rullo di supporto.
I cuscinetti liberi in piuma, sono disponibili a richiesta, con supplemento di prezzo.
L'appoggio a terra è su puntali in materiale termoplastico.
Il rivestimento è in tessuto o pelle sfoderabile. Il profilo rivestimento in gros grain è realizzabile in tutti i colori della cartella campioni.
Appartenenti alla collezione Lifesteel, anche la poltrona ed il letto.
Un divano lineare e pulito dalle forme nette e decise, questo è il concept con la quale è stato progetatto Lifesteel. In questo divano emerge un senso di continuità e linearità, grazie alla realizzazione dei braccioli e delle sedute schienale alla stessa altezza. Questo disegno scorrevole, ha modo di essere contrastato da grandi cuscini schienale che appaiono in primo piano, con grande fierezza. Essi, inoltre, sono dotati di un rullo di supporto, in grado di favorire ulteriore comfort alla seduta.
Lifesteel è un divano flessibile e versatile, che si contraddistingue nel panorama del design italiano con grande carattere.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 9.041,76