Swingrest lounger disegnata da Daniel Pouzet per Dedon con telaio in alluminio verniciato a polvere e fibra sintetica, disponibile nei colori natural o chalk; tubi che delineano la struttura avvolti in corda.
Tavolino girevole con base in alluminio pressofuso con verniciatura e polvere e piano in minerale composito.
Cuscino di seduta imbottito con schiuma e fibra sintetica e rivestito in tessuto; consigliato l'utilizzo di cuscini decorativi (6 da 60x50cm e 4 da 40x40cm).
Disponibile nella versione sospesa, dotata di 4m corda, oppure nella versione con montaggio a terra dotata di una base con sistema girevole a 360°.
Capacità di peso 120 kg
Per il lettino Swingrest, disponibile con comodo sistema di sospensione oppure con base girevole, Pouzet si è ispirato al già esistente Nestrest, reinterpretando la forma a coppa della base per creare un elemento di arredo unico che sembra ancora più spazioso e sembra occupare meno spazio.
Per questo elemento d'arredo Pouzet ha deciso di concentrarsi sulla rifinitura dei dettagli del design, sviluppando, ad esempio, il cavo che avvolge i tubi a vista e il tavolino.
Molto spazioso, riesce ad accogliere al suo interno un gran numero di persone, può essere posizionato in una terrazza, una veranda, cosi come in un ambiente interno; la struttura accogliente del lettino che culla e rassicura come un abbraccio è ideale per momenti di relax, meditazione e conversazione en plein air e, nella versione sospesa, l'aggiunta della tenda a baldacchino in tessuto che permette di ottenere un'area d'ombra e la giusta privacy.
Questo lounger può essere abbinato a poltrona e divano a due posti della stessa collezione, entrambe disponibili tanto nella versione sospesa quanto in quella a terra.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 8.620,00