La poltrona Swingrest disegnata da Daniel Pouzet per Dedon con telaio in alluminio verniciato a polvere con fibra sintetica intrecciata e tubi superiori rivestiti in corda. Fibra disponibile nei colori natural o chalk.
Cuscino di seduta imbottito con schiuma e fibra sintetica e rivestito in tessuto. È possibile completare la seduta con un cuscino per lo schienale oppure con cuscini decorativi (consigliati 1 da 50x50cm e 2 da 40x40cm).
Disponibile nella versione sospesa [SwingMe], dotata di 4,4m corda, oppure nella versione a terra con base in alluminio.
Capacità di peso 150 kg
Swingrest è una collezione di sedute, ispirate all'iconico Nestrest, che si contraddistinguono per la cura nei dettagli. La collezione contiene un lounger, un divano a due posti e questa poltrona, disponibili nella versione a terra e nella versione sospesa.
Una poltrona lounge con schienale e seduta progettati per avvolgere l'utente e garantire un livello di comfort elevato; può essere posizionato in una terrazza, una veranda o anche negli ambienti interni.
Il modello SwingMe, privo di base e dotato di sistema per la sospensione può essere agganciato in un unico punto oppure in due punti, ed essere utilizzato quindi come altalena.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.530,00