Il Loveseat Orbit è disegnato da Richard Frinier per Dedon con struttura in maglia di alluminio verniciata a polvere, e intreccio di fibra di polietilene ad alta intensità. Tettuccio in poliacrilico, con impregnazione di Teflon con protezione solare (UPF 50+). Equipaggiato con rotelle estraibili rotanti a 360°.
Orbit rappresenta l'emblema del design innovativo nell'arredamento per esterni. Questa poltrona unica nel suo genere, capace di ruotare a 360° per seguire il sole, le stelle o semplicemente per offrire una nuova prospettiva sul paesaggio circostante, ha suscitato grande interesse sin dal suo debutto. A distanza di sedici anni, la collaborazione pluripremiata tra il designer Richard Frinier e DEDON continua a sorprendere e ispirare, grazie a un design all'avanguardia, un tettuccio facilmente regolabile e la promessa di un comfort eccezionale.
L'ispirazione per Orbit è stato film "2001: Odissea nello spazio" di Stanley Kubrick. Fin dall'inizio, Orbit è stato concepito come una serie di sfere nello spazio, pianeti e lune che ruotano intorno al sole e alle stelle.
Orbit è un loveseat che, con una leggera spinta, ruota agevolmente su rotelle scorrevoli e consente semplicemente per cambiare scenario. L'elegante tettuccio in tessuto, dotato di tubi interni in alluminio e di un meccanismo resistente alla corrosione, permette di bloccare il sole, ripararsi dalla pioggia o garantire maggiore privacy, grazie a un'apertura e chiusura facilitate.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 8.219,99